Stenosi pilorica - cause, sintomi e metodi di trattamento

| by Juliet Cohen | September 22, 2007
La stenosi pilorica è lo stringimento della parte dello stomaco (il pylorus) quel conduce nei piccoli intestini. La causa allineare di stenosi pilorica è sconosciuta. Si crede per cominciare come il muscolo sovraccarico intorno alla parte esterna dell'apertura pilorica alla parte inferiore dello stomaco si sviluppa troppo spesso. I maschi sono influenzati più conunemente che le femmine e ci è un predisposition genetico per la malattia. La maggior parte dei bambini con stenosi pilorica cominciano a vomitare durante la seconda - terza settimana di vita. I bambini cominciano con “spitting„ sul quel le girate nel proiettile valido che vomitano. Quando un infante ha stenosi pilorica, i muscoli nel pylorus sono stato ingranditi al punto in cui l'alimento è evitato lo svuotamento dallo stomaco. È incerto se ci è uno stringimento congenito reale o se ci è un'ipertrofia funzionale del muscolo che si sviluppa nelle settimane primissime di vita. La stenosi pilorica è uno stato raro che interessa il pylorus, l'apertura all'estremità più inferiore dello stomaco che collega lo stomaco ed il piccolo intestino. La stenosi pilorica può funzionare in famiglie.


La stenosi pilorica è il secondo problema comune che richiede la chirurgia in neonati. La circostanza è diagnosticata solitamente per il momento in cui un bambino sia 6 mesi. La stenosi pilorica hypertrophic infantile inoltre denominata o l'ostruzione gastrica della presa, stenosi pilorica è ragionevolmente comune - interessa circa tre su 1.000 bambini negli Stati Uniti. Dopo il funzionamento, il muscolo pilorico diventa completamente normale. Circa sette per cento degli infanti con stenosi pilorica sono sopportati con altri problemi di salute. Una presa limitata o ostruita dallo stomaco (stenosi pilorica) può condurre ad una malattia seria a meno che sia trattata. Il pylorus è il collegamento fra lo stomaco e la prima parte di piccolo intestino (duodeno). Inizialmente, la stenosi pilorica può imitare il riflusso gastroesophageal, l'allergia del latte, o l'emissione normale del bambino, ma il vomito diventa progressivamente più valido. È più comune in alcune sindromi mediche, quali la sindrome del Turner e la sindrome del Cornelia de Lange.


Cause di stenosi pilorica


Le cause del terreno comunale ed il fattore di rischio di stenosi pilorica includono quanto segue:


Ingrandimento pilorico congenito del muscolo - per la forma congenita in infanti.


Tumore perfusione.


Fattore genetico ed ambientale.


Ulcera pilorica.


Un ispessimento dei muscoli del pylorus.


Sintomi di stenosi pilorica


Alcuni segno e sintomi relativi a stenosi pilorica sono come segue:


Vomito.


Costipazione.


L'infante sembra costantemente affamato.


Perdita del peso.


Disidratazione.


Diarrea (sgabelli verdi allentati).


Povera alimentazione.


Pochi movimenti di viscere.


Frequenti, sgabelli mucosi.


Il movimento ondulato dell'addome subito dopo l'alimentazione ed appena prima il vomito accade.


Trattamento di stenosi pilorica


Qui è la lista dei metodi per trattare la stenosi pilorica:


Un piccolo funzionamento fatto sotto un anestetico generale cura solitamente il problema.


Il paziente sarà dato i liquidi endovenosi, solitamente prima della chirurgia.


Prima di induzione dell'anestesia, aspirare lo stomaco dell'infante con un tubo di aspirazione di gran-calibro per rimuovere tutto il liquido o bario gastrico residuo. L'irrigazione salina è necessaria occasionalmente da rimuovere una grande quantità di bario.


Una procedura chirurgica ha denominato pyloromyotomy, che coinvolge tagliare tramite i muscoli ispessiti del pylorus, è effettuata per alleviare l'ostruzione da stenosi pilorica.


Le piccole, frequenti alimentazioni sono solitamente buone hanno tollerato parecchie ore dopo l'ambulatorio.

Article Source: http://www.articleset.com



About the Author

Juliet Cohen writes articles on rare skin disorders and health disorders. She also writes articles on health care. » Read more articles by Juliet Cohen
You are welcome to publish or reprint this article free of charge, provided: