Bambini ed alito cattivo, alito difettoso

| by Pieternel Van Giersbergen | February 18, 2006
I bambini possono avere alito difettoso altrettanto facilmente quanto i loro genitori. Quando il Webmaster di badbreathgone.com mi ha chiesto di scrivere un articolo su alito cattivo (alito difettoso) e sui bambini, il mio primo pensiero era, “grande, un brainer di no!„ Come una Marina militare e madre che inoltre lavora in contatto vicino con i bambini in una guardia, ho entrato ad abbondanza di buona comprensione in alito cattivo nel nostro piccolo ones.

Quando sentite l'odore dell'alito di un bambino in buona salute sente l'odore di fresco e pulisce. Se non, quindi usare questa lista di controllo delle cause più probabili dell'alito cattivo/alito difettoso:

1. Disidratazione. (che è più comune della maggior parte del sospetto della gente)
2. Digestione povera d'eccesso di cibo e conseguente.
3. Mangiando alimento che promuove il candida del lievito.
4. Incipiente o undiagnosed l'infezione di malattia, sistema immune basso.
5. Troppo zucchero.
6. Problemi dentali.
7. Non bene-si riposava, troppa attività.

Come un genitore e Marina militare provo spesso a sentire l'odore dell'alito del bambino. Posso dirgli che i bambini che vengono al ER con la bronchite o l'asma tutta abbiano alito di Male di alito cattivo. Perchè? Poiché hanno un'infezione e/o un'allergia dell'alimento e 9 volte su 10 sono disidratate.

Così che cosa possono i genitori e i caregivers fare per dare ai nostri bambini l'alito di odore gradevole?

1. Essere sicuro che il vostro bambino lo beve abbastanza acqua - e significare l'acqua - non spremute o soda. Le spremute e la soda specialmente, disidratano il vostri bambino e carico sul sistema con lo zucchero. E lo zucchero fornisce una terra di allevamento ideale per i batteri, i virus ed il lievito ed il candida fungus/del parassita.

2. Controllare il consumo del vostro bambino. Troppo alimento, o l'alimento mangiato troppo spesso, non digerirà correttamente e fermenterà e genererà la tossicità quella odori difettosi.

3. Zucchero - ancora. Lo zucchero bianco aumenta l'alito cattivo ed inoltre nutre il candida di infezioni del lievito e di infezioni. Tagliarlo giù, o migliorarlo, tagliare fuori se desiderate l'alito fresco (e molti altri benefici oltre a).

4. L'alito cattivo è un segno che il corpo ha bisogno di qualcosa. Potrebbe essere semplice quanto più acqua, o forse l'intero sistema immune ha bisogno di una spinta. Vedere il mio articolo su flu per contribuire ad amplificare il sistema immune del vostro bambino.

5. Essere sicuro avere controlli dentali normali. Potrei dire molto più circa questo, ma manteniamolo semplice. Seguire appena attraverso e fare quegli appuntamenti.

6. Vigilanza come il vostro bambino sta facendo…? Troppa attività? Non abbastanza resto di qualità? Un certo genere di afflizione impressionabile? Gli squilibri sia fisici che la latta impressionabile “inacidiscono„ lo stomaco, trasformante nel buon alimento il Male. Ho trovato che l'alito difettoso può fornire la motivazione grande per i genitori per ottenere sintonizzato molto attentamente ai loro bambini e realmente per funzionare per il loro benessere.

Alcuni rimedi semplici per freshen la bocca sono una goccia di olio di origano sotto la linguetta o sul toothbrush e sul masticare su un chiodo di garofano. Mentre le farmacie hanno mensole intere in pieno dei prodotti per zuccherare l'alito difettoso di alito cattivo, molti prodotti contengono gli ingredienti che non io stesso introito. Fare attenzione - se ingerite ordinariamente una piccola quantità di tossine “utili„, quello può realmente aggiungere in su mentre i giorni funzionano alle settimane, ai mesi ed agli anni.

Pieternel è stato un R.N per oltre 25 anni. Sviluppa i prodotti naturali per salute preventiva ed è un esperto sulle edizioni naturali di salute. Questo articolo è stato scritto per www.badbreathgone.com.

© Pieternel 2005-06 van Giersbergen. www.pieternel.com

Article Source: http://www.articleset.com



About the Author

Pieternel Van Giersbergen has been an R.N for over 25 years. She develops natural products and writes original articles on preventive health . Her site on natural health products has over 120 articles common sense healing. http://www.pieternel.com. » Read more articles by Pieternel Van Giersbergen
You are welcome to publish or reprint this article free of charge, provided: