Spasmi addominali durante la gravidanza iniziale

| by Kitty Barker | November 20, 2006

Non è raro avere spasmi addominali durante la gravidanza iniziale. Molte donne sono frightened e temono che possono avere un miscarriage. Ciò non è normalmente il motivo per gli spasmi addominali durante la gravidanza iniziale. L'embrione sta incastonandosi nel rivestimento dell'utero. Ciò è che cosa li fa che spasmi di tatto simili a quelli ha ritenuto quando state avendo vostro periodo. Gli spasmi possono durare parecchi giorni e potete soffrire il senso che quando ha un periodo su una base normale. Non essere prego impaurito di quegli spasmi poichè sono una parte normale della gravidanza.

Gli spasmi addominali durante la gravidanza iniziale sono accadere normale che tutta l'esperienza delle donne. Un problema più serio è quando state soffrendo il dolore addominale più basso. Allora è meglio che consultate il vostro medico. Per molte donne non è raro soffrire gli spasmi più bassi che si riferiscono a come disagio addominale sporadico. Questi spasmi addominali sporadici sono simili a quelli fanno soffrire il feltro durante il periodo normale. È un segno che il vostro utero sta preparandosi per trasportare il vostro bambino con i nove mesi prossimi. Se state soffrendo i dolori con altri sintomi allora dovrete immediatamente metterti in contatto con il vostro medico.

Donne, che soffrono dai freddi, febbre, macchiante con gli spasmi addominali durante la gravidanza iniziale forse che soffre da altre circostanze più nocive, quando le attaccature fertilizzate dell'uovo fuori dell'utero della donna allora questa circostanza si riferisce a come gravidanza Ectopic. L'uovo si fisserà solitamente al tubo fallopian. Normalmente questa circostanza è interferita nelle settimane primissime ed è trattata subito. Se per qualche motivo non ottiene notata e trattata potrebbe essere molto pericoloso come il tubo fallopian può provocare la rottura. I segni ed i sintomi di una gravidanza ectopic includono il dolore e la tenerezza di macchia e addominali. Questi segni sono accompagnati con dolore lombare, dolore della spalla, dizziness o faintness. Se ritenete sospetto prego una gravidanza ectopic metter in contatto con il vostro medico subito.

Gli spasmi addominali durante la gravidanza iniziale purtroppo possono significare occasionalmente che state circa per avere un miscarriage. Tipicamente, i sintomi per un miscarriage stanno sanguinando che potrebbe essere spasmi chiari o pesanti, mestruali che aumentano gradualmente di intensità. Alcune donne soffrono da dolore alla schiena.

Se qualcuno di questi sintomi presentano prego immediatamente contatto il vostro medico.

Rimanere calmo perché necessariamente non significa che siete nel corso di avere un miscarriage come altre cose forse che vanno su quella siete di meno dalla natura. Alcune signore soffrono da dolore lombare dovuto le pietre del rene, la malattia del gallbladder o persino il pancreatitis. Quando soffrite da una di queste malattie che è debilitating ed in alcuni casi garantisce la chirurgia. Uno spasmo addominale durante la gravidanza iniziale accade solitamente a appena circa tutte le donne che sono incinte quindi prego non si lasciano prendere dal panico. È sempre affinchè il la cosa migliore si metta in contatto con i vostri medici.

Ci sono buone notizie, tuttavia, donne che hanno spasmi addominali durante il ritrovamento che in anticipo di gravidanza si presentano dall'utero che allunga, da gas o persino da costipazione. È allineare che potreste soffrire dal dolore rotondo del legamento che può provocare stabbing di short ed i dolori taglienti in un o entrambe il lato dell'addome. Questo dolore può essere alleviato molto rapidamente semplicemente cambiando la vostra posizione o semplicemente appena distendendosi.

Quando ritenete che gli spasmi addominali durante la vostra gravidanza iniziale la cosa migliore affinchè facciano è stabilito, mettono i vostri piedi in su e si distendono. Il dolore addominale normale può essere causato dal più semplice delle cose.

* Intossicare i dolori ed il rigonfiamento causati dagli ormoni quel lento il vostro processo di digestione giù.

* La pressione del vostro utero crescente.

* Contatto del *note di costipazione un medico prima della presa del qualsiasi tipo di lassativo.

* Il Heartburn causato da qualcosa che mangiaste quello non ha accosentito con voi o il bambino.

Le donne molto hanno spasmi addominali durante la gravidanza iniziale che è normale poichè l'embrione sta incastonandosi nel rivestimento dell'utero. Limitando nelle ultime settimane della gravidanza è un segno che il lavoro è quasi aspetta per cominciare. All'inizio del vostro lavoro avrete spasmi molto forti che sono severi in natura e circa cinque - dieci minuti a parte. Ciò è tempo di mettersi in contatto con il vostro medico e di andare immediatamente all'ospedale per la consegna. La parte precedente della vostra gravidanza questi spasmi può essere delicata a severo in modo da spetta voi per controllare con il vostro medico e per assicurarsi che sia giusta la parte naturale della vostra gravidanza e non qualche cosa preoccuparsi circa.

Article Source: http://www.articleset.com



About the Author

Kitty Barker who often writes for and with Pregnancy Information where there is far more information, news and resources. She also writes for Pregnancy Weight GainIf that link is inactive, you can paste this link into your browser - http://pregnancy-and-baby-tips.com/.

» Read more articles by Kitty Barker
You are welcome to publish or reprint this article free of charge, provided: