Cucinare con ghisa

| by Gaurav Walia | March 07, 2008
Ghisa pentole è estremamente versatile ed economica alternativa al costoso rame e rivestita di pentole di rame. Se non si sta utilizzando almeno un paio di ghisa, pentole in cucina, si dovrebbe prendere in considerazione.

Ghisa ha diversi vantaggi rispetto agli altri pentole. Ghisa padelle hanno eccellente conduzione del calore e di mantenimento, si ottiene così anche il riscaldamento su tutta la superficie della padella. Se non ci sono manici di legno sul tuo ghisa, pentole, lo si può utilizzare sia sul fornello o in forno. Correttamente stagionato e curato, in ghisa, come non è solo bastone come qualsiasi fantasia padelle antiaderenti. Ghisa è molto durevole. Alcuni di voi potrebbero aver ghisa padelle da cucina tua nonna, che sono ancora in ottimo stato. Ghisa padelle sono molto conveniente rispetto alla voglia di pentole di rame.

D'altro lato della medaglia, ci sono alcuni svantaggi di ghisa. Ghisa padelle sono molto pesanti. Se non adeguatamente trattate, in ghisa padelle possono essere soggetti a ruggine. Ghisa padelle deve essere lavato a mano, non sono sicuro lavastoviglie. Ghisa padelle richiede un po 'più di manutenzione regolare padelle (ma non troppo di più).

Se correttamente la cura per il tuo ghisa, che vi darà molti anni di utilizzo. Alcuni ghisa viene pre-stagionato, per cui non hai bisogno di stagione da te. Se hai bisogno di stagione, è sufficiente strofinare con olio, abbreviare, o strutto, e calore per un'ora in un forno a 300 gradi. Quindi rimuovere la pentola e lasciate raffreddare. È possibile ripetere questo processo un altro paio di volte a rafforzare il vincolo di condimento. Stagionatura non è quello che riempie i pori e in ferro con l'olio, aiutando a prevenire e attaccare il cibo per creare un rivestimento protettivo.

Non si dovrebbe mai utilizzare sapone in una padella di ghisa. Per pulire, basta usare acqua calda e un tappetino di plastica casa, non usare lana d'acciaio, o potrebbe rovinare il condimento (se questo accade, solo ri-stagione padella). Dopo il lavaggio, il pan secco accuratamente con salviette di carta privo di fibre libere. Conservare il padelle con il coperchio per evitare l'umidità fuori da costruzione e causando il pan di ruggine.

Altri suggerimenti ghisa cura: non utilizzare in ghisa per cucinare cibi acidi, in ghisa è un metallo reattivo, e reagiscono con gli acidi. Non usare mai il tuo ghisa padelle alla conservazione di prodotti alimentari; Potete usarli per mantenere caldo il cibo durante il pasto, ma quando è finito il pasto, spostare il cibo in contenitori di stoccaggio proprio, e lavare il vostro tegame.

Se al momento non ha alcuna ghisa, pentole, propongo alcune ottenere e cercando. Un buon skillet forno e olandese sono buone pentole di partenza. Essi possono essere utilizzati per la frittura padella, frittura profonda, la torrefazione, e stufatura. Ho anche utilizzato due padelle come un ripiego sandwich stampa.

Qualunque sia la svantaggi di pentole in ghisa, che sono di gran lunga superato dal vantaggi. Adeguatamente curato, in ghisa, pentole durerà per anni di grande pasti.

Article Source: http://www.articleset.com



About the Author

For more Free Resources www.coachingonnet.com » Read more articles by Gaurav Walia
You are welcome to publish or reprint this article free of charge, provided: